Nuovo arrivo in casa AB Service: il videoproiettore Christie Serie H

15/03/2016

Una grande novità in casa AB Service. L’azienda si è dotata di un nuovo videoproiettore, e non uno qualsiasi, ma il top di gamma dei videoproiettori 1DLP, il Christie Serie H.

Questo videoproiettore, che abbiamo già utilizzato in alcuni eventi con risultati molto soddisfacenti, vanta un rapporto fra dimensioni e potenza e peso top di gamma fra i proiettori *DLP. Il Christie serie H a noleggio non solo è un proiettore più leggero della maggior parte dei concorrenti, ma è anche dotato di una luminosità eccezionale (12000 lumen), di un’eccellente riproduzione del colore e di un basso rumore durante l’utilizzo. Quest’ultimo punto, la bassa rumorosità, lo rende perfetto per il noleggio in spazi di medie dimensioni. Mentre la qualità delle immagini e la luminosità lo rendono perfetto anche per location di grandi dimensioni, per installazioni in sale concerto e sale riunioni ed eventi aziendali. Presentato ad Amsterdam durante la conferenza europea sui sistemi integrati nel 2015, viene descritto da Curtis Lingard (product manager 1DLP) come uno strumento “solido e abbastanza luminoso per il noleggio con meno della metà delle dimensioni e del fattore rumore di altri proiettori di questa classe, la Serie H Christie offre un look super-silenzioso, pulito, sofisticato e adatto a qualsiasi struttura aziendale”.

E le immagini non lo smentiscono:

Video proiettore Christie Serie H - AB Service

Per chi è adatto?

AB Service si è dotata di questo video proiettore per poter fornire ai suoi clienti uno strumento top di categoria, che ben si adatta ad eventi e proiezioni di vario tipo.

Più nel dettaglio, il videoproiettore Christie Serie H è adatto all’installazione durante eventi aziendali e conferenze, workshops medici/tecnici e in ogni evento dove la qualità d’immagine deve essere eccellente. 

Noleggiare Christie Serie H con AB Service è semplice, contattaci per avere tutte le informazioni e capire se questo gioiello della video proiezioni fa al caso tuo!

 


*DLP (Digital Light Processing) è una tecnologia in cui l’immagine è creata da microscopici specchi disposti in una matrice. Questa tecnologia sfrutta un semiconduttore ottico (DMD) per manipolare la luce. Un video proiettore che usa questa tecnologia è chiamato proiettore a micro specchi e ogni specchio rappresenta un pixel, quindi il loro numero varia a seconda della qualità di risoluzione dell’immagine proiettata. Questa tecnologia è molto costosa, ma garantisce una qualità di immagine eccellente.