Sposati con AB – Speciale matrimoni


 

Stupisce con la luce, conquista con il suono.

Il giorno più importante della vita, il giorno in cui due persone decidono di proseguire assieme il loro cammino, il giorno in cui una coppia desidera che ogni dettaglio sia perfetto. Il giorno in cui amici e parenti si uniscono a festa per celebrare un’importante promessa.

Guarda le foto dei matrimoni ABIdee luminose matrimoni - AB Service

In un giorno così l’atmosfera creata da illuminazione e suoni deve essere calda, accogliente e un po’ magica. Grazie a tante e variegate soluzioni, AB Service aiuta ogni coppia a realizzare il loro sogni per un matrimonio indimenticabile. Luminarie, coni luminosi, colori e movimento, suoni e soluzioni creative che grazie ai nostri tecnici si adattano perfettamente ad ogni location e ad ogni momento dell’evento.

Pianificazione, sopralluoghi preparativi e prove generali pre-evento ecco la chiave del successo nella preparazione di un evento così importante, il tutto studiato e deciso assieme ai protagonisti principali: voi!

I nostri servizi si adattano a tutte le location, all’aperto o al chiuso e in ogni stagione dell’anno.

 

Collaboriamo con event planner, wedding planner, catering, flower artist e location.

Nel 2017 AB Service ha ricevuto uno speciale riconoscimento, il Wedding Awards nella categoria animazione di matrimonio.com, leader mondiale del settore nuziale.

Wedding awards 2017 - Categoria animazione

Il riconoscimento, ottenuto per il lavoro svolto nella stagione 2016, inserisce AB Service nel 5% delle migliori aziende (a seguito della valutazione diretta delle coppie che hanno utilizzato i nostri servizi) fra le oltre 47000 aziende che appaiono nel portale matrimonio.com. Puoi leggere il comunicato stampa ufficiale, o cercarci direttamente su matrimonio.com

Contattaci per avere più informazioni sui nostri servizi, scoprire le nostre offerte e iniziare a progettare il giorno più bello della tua vita.

Sposati con AB Service!

Richiedi il catalogo!

 

(Per impostare GMAIL per l’apertura dei link di questo tipo clicca sulle impostazioni di Google Chrome: impostazioni avanzate>privacy>impostazione contenuti>gestori>gestisci gestori>mailto:mail.google.com)